Logistica

Lo stabilimento ha una superficie di 1600mq di cui 1400mq destinati allo stoccaggio della merce con complessivi 810 posti pallet.
La merce viene acquisita secondo un’attenta politica di gestione scorte, che si basa sullo storico dei consumi e sulle previsioni di domanda di mercato, in modo tale che ogni singolo prodotto sia sempre disponibile e monitorato nel ciclo vita.
All’arrivo tutte le merci vengono controllate verificandone l’idoneità e sistemate negli appositi spazi gestiti secondo il layout aziendale, predisposto per le tipologie di prodotti a stock, ed a vista per un più immediato controllo visivo.
Il supporto gestionale tramite sistema informatico permette di monitorare in qualsiasi momento i livelli di scorta e di mantenere la piena tracciabilità dei prodotti in arrivo e in spedizione.
L’organizzazione ordinata del magazzino, l’esperienza e la competenza del personale, le procedure aziendali interne di acquisizione e trasmissione dati permettono risposte veloci ai clienti e consegne “on time”.
L’azienda che non vuole limitare il magazzino ad un semplice stoccaggio merci ha predisposto un laboratorio di analisi interno per monitorare a campione la qualità dei prodotti in entrata.


Recent Comments

    Archives

    Categories

    • No categories